Fazioni e cariche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Angels
    Posts
    1,486

    Status
    Anonymes!

    CARICHE e FAZIONI

    Di seguito elenchiamo le varie fazioni e la varie cariche di rilievo all'interno del Mondo Invisibile; esse potranno essere richieste compilando il modulo apposito. Ricordiamo che i seguenti non sono veri e propri lavori; la lista si riferisce a personaggi particolari, i più rilevanti e prestigiosi che ci sono all'interno di questa realtà. Ai fini della storia, le descrizioni generali delle dei vari nuclei del potere rimarranno tali e non potranno essere modificati a meno che la storia generale non dovesse subire un importante cambiamento. Per ora, ogni utente potrà avere al massimo due personaggi della lista per permettere a tutti di poter partecipare. Ricordiamo inoltre che i personaggi non compresi nella lista (es. semplici mannari, semplici stregoni, angeli e angeli caduti, demoni, shadowhunters di famiglie minori, vampiri e fate etc) non sono meno importanti degli altri. Nella seguente lista sono semplicemente elencate le “nobiltà” e i punti di riferimento delle varie razze, ma la storia sarà fatta non solo da questi, ma da tutti i personaggi; d'altronde non è detto che nuovi personaggi non possano essere inseriti in qualunque momento. Per idee particolari potete contattare lo staff in privato o nella sezione FAQ in qualunque momento.
    La prenotazione dura 20 giorni.
    I personaggi occupati sono contrassegnati da una × mentre quelli prenotati da una ×.
    CODICE
    <b>Fazione:</b> inserire anche la famiglia/il branco/la corte/la congrega
    <b>[color=yellow]×[/color]</b> Nome Cognome Personaggio - Età – Ruolo all'interno della famiglia/congrega/branco/corte - Impiego <i>prenotato da</i> [URL=LINK PROFILO UTENTE]NICKNAME[/URL]

    Una volta approvata la scheda, compilate il seguente modulo:
    CODICE
    <b>[color=green]×[/color]</b> [URL=LINKSCHEDA]Nome Cognome Personaggio[/URL] - Età – Ruolo all'interno della famiglia/congrega/branco/corte - Impiego



    ASSEMBLEA
    L'Assemblea è l'organo che regola l'intero mondo dei Nascosti e dei Nephilim e ha come compito primario quello di assicurare la sicurezza di tutte le razze che la compongono e la sicurezza dei Mondani. Comprende 10 consiglieri di ogni Consiglio Ristretto e si riunisce mensilmente. Cambia sede sporadicamente per motivi di sicurezza e per evitare attacchi sorpresa da parte delle Entità Superiori. Nonostante sia un organo coeso, i dieci rappresentati di ogni razza, fanno affidamento a un appunto a un Consiglio Ristretto di cui fanno parte molti esponenti della comunità di ogni razza, che si riunisce prima di ogni assemblea. I Consigli sono costituiti secondo le seguenti divisioni:

    CONSIGLIO RISTRETTO DEI SHADOWHUNTERS Abbiamo appreso in precedenza che i Nephilim sono per lo più individualisti, fedeli soprattutto alla loro missione alla quale ne dedicano gran parte della propria vita. Un'unica cosa è importante quanto la caccia all'Oscuro, ovvero la famiglia. La società dei Nephilim, gerarchicamente composta da antiche famiglie, ha scelto di eleggere i propri rappresentati in base alla nobiltà del sangue che scorre tra le loro vene; ecco perché non è affatto strano ritrovare a capo del Consiglio Ristretto dei Shadowhunters dieci rappresentati delle dieci famiglie di spicco a Idris. Il Consiglio è ovviamente composto da molti altri membri di famiglie minori che hanno di comune accordo scelto come guide spirituali della loro società, appunto questi dieci nuclei famigliari. Sia i capi famiglia che i loro parenti sono membri importantissimi all'interno della comunità e si pongono come modelli di una comunità fiorente.
    ¬ Herondale Gli Herondale sono una delle famiglie più antiche di Idris. Da tempi immemori dedicano la loro vita al Consiglio, al Conclave e alla comunità degli Shadowhunters. Esperti nel combattimento e nell'arte della guerra, sono una delle famiglie più impegnate nella caccia e la lotta contro i Demoni Superiori. Si vocifera che siano discendenti diretti di Johnatan Shadowhunter; nessuna testimonianza scritta può tuttavia dare sfogo a tali voci. Rimangono tuttavia una delle rispettate famiglie che si sia mai stanziata a Idris. Attualmente la famiglia è residente appunto nella Città di Vetro; il nucleo famigliare principale è composto da cinque membri: gli sposi Herondale e i loro tre figli, tutti impegnati sul fronte della caccia ai demoni, fedeli sostenitori di tutte le antiche leggi dei cacciatori.
    Nome Cognome Personaggio - Età - Capo Famiglia - Impiego - scheda
    Nome Cognome Personaggio - Età - Coniuge del Capo Famiglia - Impiego - scheda
    × Ezekiel William Herondale - 24 - Primogenito - Istruttore presso l'Istituto di New York
    × Adriel Merope Herondale - 20 - Secondogenita - Impiego
    × Elijah Fergus Herondale - 18 - Terzogenito - Impiego


    ¬ Morgenstern Di rilievo sono anche i Morgenstern il cui ruolo è sempre stato quello di mediazione tra le razze e le fazioni. Sin da quando si ha memoria, i capi dei Morgenstern hanno avuto un peso significativo nel Praetor Lupus (I Lupi Guardiani), tra i Fratelli Silenti e tra le Sorelle di Ferro. Il loro compito è quello di assicurare una buona convivenza tra i membri delle varie affiliazioni e delle varie fedeltà. A Idris sono considerati Ambasciatori della Pace. Tuttavia le ampie vedute hanno portato i Morgenstern negli ultimi decenni a dimenticare quale fosse la loro di fedeltà. L'attuale Valerius Morgenstern, capo famiglia, è colui che alle spalle dei suoi confratelli Shadowhunters ha trasformato l'unica figlia che ha avuto, dall'ormai deceduta Adrianne Morgenstern, in un mostro, vendendola spietatamente a un Demone Superiore. Perdendo la retta via, attualmente i Morgenstern, nonostante il significativo peso che continuano ad avere a Idris, destano particolari sospetti tra i Nephilim che conducono varie indagini nei loro confronti da parecchi anni, sin da quando Beatrice ha dimostrato di avere particolari abilità completamente estranee ai Nephilim. Attualmente il nucleo famigliare è composto da Valerius la sua seconda moglie e la figlia.
    Valerius Morgenstern - Età - Capo Famiglia - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Coniuge del Capo Famiglia - Impiego
    × Beatrice Joy Morgenstern - 17 - Primogenita - Recluta dell'Istituto di New York


    ¬ Lightwood I Lightwood sono sempre stati responsabili dell'Istituto di New York, guide spirituali dei nuovi Shadowhunters. Hanno sempre dedicato la loro vita alla protezione della metropoli. Particolare è il loro intrepido spirito nell'intraprendere vere e proprie spedizioni di salvataggio. Tra le antiche famiglie sono coloro che meglio si rapporto con le razze e i mondani poiché ci vivono a stretto contatto. Sono rispettati per la loro saggezza tramandata di generazione in generazione e per la loro dedizione nel plasmare le nuove menti. All'interno del Consiglio hanno un peso particolare poiché tutte le famiglie sono loro riconoscenti per aver reso i loro figli Shadowhunter migliori. Loro è il compito di decidere chi saranno i nuovi combattenti di Idris. Attualmente il nucleo dei Lighwood comprende quattro membri: gli sposi Lightwood e i loro due figli, entrambi maggiorenni e impegnati per la causa del Consiglio e dell'Assemblea.
    Nome Cognome Personaggio - Età - Capo Famiglia - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Coniuge del Capo Famiglia - Impiego
    × Mikael Ivor Lightwood - 28 – Primogenito - Istruttore presso l'Istituto di New York
    × Cassandra Helen Lightwood - 18 - Secondogenita - Impiego


    ¬ Fairchild Per molti anni i Fairchild sono stati semplici guerrieri; tuttavia negli ultimi anni si sono specializzati nella caccia agli Angeli Caduti, la cui insidia sta minacciando il mondo terreno tanto quando l'arrivo dei Demoni Superiori. Il loro attuale compito all'interno della comunità degli Shadowhunters è quello di scovare gli Angeli Caduti e imprigionarli oppure assicurarsi che la loro caduta non sia una minaccia per i mondani e le altre razze. Sono forse i membri meno scrupolosi del Consiglio, poiché hanno dedicato la loro vita a una missione che di per sè va contro Dio e contro i suoi guerrieri. Attualmente i Fairchild sono i sette, gli sposi Fairchild (Jason e Sabrina), i loro quattro figli e il capo famiglia Alexander Faichild, l'anziano padre di Jason Fairchild.
    Alexander Faichild - 65 - Capo Famiglia - Console del Conclave
    Jason Faichild - 43 - Primogenito del Capo Famiglia - Impiego
    Sabrina Faichild - 40 - Coniuge di Jason Fairchild - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Primogenito - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Secondogenito - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Terzogenito - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Quartogenito - Impiego


    ¬ Wayland Gli Wayland sono la famiglia più agiata che Idris abbia mai ospitato negli ultimi secoli. A loro viene affidata la gestione amministrativa della città di Vetro. Da sempre ricercatori, sono gli scienziati degli Shadowhunters che brevettano nuovi marchingegni utili alla lotta contro l'Oscurità. Sempre loro è il compito di trovare nuovi posti in cui nascondere eventuali arsenali (si pensa infatti che sia stata loro l'idea di nascondere per la prima volta gli arsenali sotto gli altari delle chiese). Il combattimento diretto non è la loro priorità. Nel Consiglio sono considerati gli strateghi, coloro che progettano, investono e potenziano la carica dei Nephilim. Attualmente il nucleo dei Wayland è composto da tre membri, Eveline Wayland e i suoi due figli, rimasti orfani di padre durante una battaglia contro un covo di vampiri.
    Eveline Wayland - 40 - Vedova di Wayland e Capo Famiglia - Impiego
    × Nome Cognome Personaggio - Età - Primogenito - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Secondogenito - Impiego


    ¬ Bellefleur I Bellefleur sono una delle famiglie più rispettate all'interno di Idris: hanno sempre seguito il loro cammino all'interno della giustizia e ciò li ha portati spesso ad assumere anche posizioni scomode in contrasto con gli altri Shadowhunters. Il loro senso dell'onore è proverbiale e la loro lealtà viene conquistata solo tramite gesti di onestà e di totale disinteresse verso gli obiettivi personali. Per questo motivo la maggior parte dei Bellefleur trova la sua strada negli organi legislativi e di giustizia. Probabilmente sono una delle famiglie di Nephilim più inclini a trattare con i Nascosti e a dargli più spazio decisionale. Il loro nucleo familiare è composto dai due coniugi (Gabriel e Jade) e dai due gemelli, un maschio e una femmina.
    Gabriel Bellefleur - Età - Capo Famiglia - Impiego
    Jade Bellefleur - Età - Coniuge del Capo Famiglia - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Primogenito (gemello) - Impiego
    × Rahel Maeve Bellefleur - 18 – Secondogenita (gemella) - Recluta dell'Istituto di New York prenotato da semi-hiatus


    ¬ Blackwell La famiglia Blackwell è nota per sfornare generazioni su generazioni di combattenti forti e feroci, a volte persino senza pietà. E' una delle famiglie meno apprezzate in tutta Idris, principalmente perché spesso e volentieri i suoi discendenti risultano violenti e sconsiderati. La maggior parte delle guerre e delle rivolte hanno visto i Blackwell sempre in prima linea. Sono una famiglia bellicosa che non ha ideali particolari, ma la maggior parte delle volte si aggrega a quelle più conservatrici e desiderose di ripristinare il potere del Consiglio sul Mondo Invisibile. Tuttavia per loro la famiglia è più importante di qualsiasi cosa e il legame tra i vari parenti è strettissimo. Attualmente è formata dai tre figli di Jeremiah e Susanne, i quali invece sono morti durante la Ribellione dei Nascosti. Inutile dire che non sono mai stati in buoni rapporti con le altre razze.
    Nome Cognome Personaggio - Età - Primogenito (Capo Famiglia) - Impiego - scheda
    Nome Cognome Personaggio - Età - Secondogenito - Impiego
    × Muriel Blackwell - 17 – terzogenita - Recluta dell'Istituto di New York


    ¬ Montclaire Molte sono le voci che girano riguardo questa famiglia, che siano vere o meno questo non è certo. Si dice che un loro antenato abbia compiuto un incesto assieme a sua sorella e che per questo motivo la loro stirpe sia stata maledetta dall'Angelo Raziel, il quale afflisse le generazioni a venire di un'inspiegabile follia che li avrebbe portati alla rovina. Non si sa se ciò sia vero, ma ciò che è certo è che i Montclaire sono tutti abbastanza strani sia nei modi che negli atteggiamenti. Solitamente sono piuttosto solitari e tendono a seguire le linee guida dei Bellefleur, ma non sono stati pochi nella loro stirpe ad agganciarsi allo stile più violento dei Blackwell. L'attuale nucleo è formato dal padre Marius e dalla figlia femmina, mentre la madre si è suicidata in seguito ad una crisi depressiva.
    Marius Montclaire - Età - Capo Famiglia - Impiego
    × Alexandra "Lexie" Grace - 23 – figlia dei Montclaire - Ruolo prenotato da candy crush.


    ¬ Penhallow Sono una delle famiglie più ricche e pacifiche di Idris e per questo motivo sono sempre stati legati a doppio filo ai Morgenstern. Amano viaggiare e sono famosi per essere incoraggiati dai propri genitori a passare i loro anni di addestramento in svariati paesi diversi per poi scegliere il luogo in cui preferiscono stanziarsi (facendo sempre riferimento ad Idris come terra madre, ovviamente). Non è insolito trovare un Penhallow a capo di un Istituto straniero e spesso i loro discendenti si dedicano all'istruzione delle nuove leve. Attualmente sono costituiti da padre e madre (Sebastian e Roche) e da cinque figli - sì, sono anche conosciuti per innalzare la natalità tra gli Shadowhunters -.
    Sebastian Penhallow - Età - Capo Famiglia - Impiego
    Roche Penhallow - Età - Coniuge del Capo Famiglia - Impiego
    × Neriah Michal Penhallow - 18 – Primogenita - Recluta dell'Istituto di New York
    × Matthew Tate Penhallow - 17 – Secondogenito - Recluta dell'Istituto di San Pietroburgo
    Nome Cognome Personaggio - Età - Terzogenito - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Quartogenito - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Quintogenito - Impiego


    ¬ Verlac I Verlac sono una delle famiglie più misteriose tra gli Shadowhunters. Hanno uno stretto legame con i Fratelli Silenti e si dice che siano sempre i primi a venire a conoscenza dei segreti più oscuri del Mondo Invisibile. Sono noti per la loro segretezza e affidabilità e per questo motivo a loro vengono sempre date dal Consiglio le missioni di più grande importanza, quelle di cui i Nephilim non vanno molto fieri e dunque preferiscono che rimangano più nascoste possibile. I Verlac sono noti per avere un'indole silenziosa e abbastanza solitaria, con le dovute eccezioni, ovviamente. Attualmente sono costituiti dai due genitori (Samuel e Roxanne) e da tre figli.
    Samuel Verlac - Età - Capo Famiglia - Impiego
    Roxanne Verlac - Età - Coniuge del Capo Famiglia - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Primogenito - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Secondogenito - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Terzogenito - Impiego




    CONSIGLIO RISTRETTO DEI MANNARI Il consiglio ristretto dei Mannari fa affidamento ai due più antichi branchi di cui si abbia conoscenza. Sono considerati gli Originali, discendenti dai primi Lupi di cui si ha testimonianza scritta. Nel Consiglio partecipano ovviamente anche branchi minori e i singoli lupi ma a dettare legge e a rappresentare l'intera fazione nell'Assemblea, sono i cinque esponenti più affidabili dei due branchi cardine. I branchi minori li considerano punti di riferimento, essendo inoltre importanti esponenti del Praetor Lupus (I Lupi Guardiani). I due Antichi Branchi, sono temuti rispettati e famosi sia per aver regolato la licantropia sia per il loro metaforico regno che riceve rispetto e riconoscimento in quasi tutto il mondo.
    ¬ Bloodmoon's Il Clan della Luna di Sangue è ben conosciuto per le azioni sanguinarie compiute in passato sui branchi minori. Sono cruenti e prediligono la forza al posto della diplomazia. L'attuale famiglia in carica del clan è la famiglia Guerrara, di origini latino americane, che si è circondata ormai da due generazioni dei lupi più potenti e intrepidi che ci siano. Sono i più radicali tra i Mannari e forse addirittura tra tutti i Nascosti. Covano in segreto un gran odio verso gli Shadowhunters e persino verso le altre fazioni dei Nascosti. Progettano una grande rivoluzione; tuttavia i branchi minori e l'altro Antico Branco li tengono d'occhio, sperando che le loro azioni non mettano in pericolo tutti i valori per i quali hanno lottato da decenni. Quattro dei cinque rappresentati del Clan della Luna di Sangue fanno completo affidamento all'Alfa di cui si fidano ciecamente e del quale sono semplici pedine; inutile dire che si tratta dei cinque figli maschi degli sposi Guerrara, morti durante la Ribellione dei Nascosti. Tra tutte le fazioni, il Bloodmoon è considerato una vera e propria dittatura con a capo il leggendario pater familias dei Guerrara, giovane carismatico e crudele fino al midollo.
    Nome Cognome Personaggio - Età - Alfa (Primogenito Guerrara) - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere (Secondogenito Guerrara) - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere (Terzogenito Guerrara) - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere (Quartogenito Guerrara) - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere (Quintogenito Guerrara) - Impiego

    ¬ Crescent's Ben diverso è il Clan della Luna Crescente; considerati i veri esponenti del Praetor Lupus hanno dedicato la loro vita e la loro attività al servizio e alla protezione degli altri Nascosti. Sono spiriti liberi, altruisti, votati alla commemorazione della natura, in linguaggio moderno considerati veri e propri hippie. Vivono a stretto contatto l'uno con l'altro e si abbandonano agli istinti e alle passioni senza freni inibitori. Vivono la loro vita in comunità e per la comunità, ecco perché si sono guadagnati il rispetto dei branchi minori grazie al loro spirito di condivisione, trasformando la loro maledizione in un dono da apprezzare, conoscere e approfondire. Mentre i Bloodmoon sono temuti dai branchi minori, i Crenscent si sono fatti quasi osannare da tutti quegli spiriti liberi come loro. Non è infatti raro trovare nelle loro schiere, molti ex lupi solitari. L'attuale famiglia in carica del clan è la famiglia Labonair, per anni custodi di New Orleans, che tuttavia si sono ben presto divisi un po' in tutto il continente per portare avanti la missione del Praetor. I cinque consiglieri del Crescent sono anche membri del Praetor e sono considerati i più valorosi Mannari che si siano mai visti negli ultimi decenni. Fanno affidamento all'attuale Alfa, figlia unica degli sposi Labonair; si è scelta gli altri quattro compagni consiglieri dai clan minori, investendoli di tutta la sua fiducia e fedeltà.
    × Nome Cognome Personaggio - Età - Alfa (Primogenita Labonair) - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere (Alfa Clan Minore) - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere (Alfa Clan Minore) - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere (Alfa Clan Minore) - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere (Alfa Clan Minore) - Impiego



    CONSIGLIO RISTRETTO DEI VAMPIRI Nonostante ci siano vari covi di vampiri sparsi in giro per il mondo, quest'ultima razza ha la più scarsa organizzazione tra tutte le fazioni. Egoisti, individualisti e gelosi della propria libertà e del proprio tempo, è difficile radunare i vampiri in una vera e propria assemblea. Tuttavia i covi più importanti del mondo riescono a mandare vere e proprie delegazioni per ogni consiglio ristretto. I dieci rappresentati del consiglio, sono per lo più vampiri molto antichi che appartengono a famiglie nobili di mondani. Radicali e particolarmente cruenti, ma anche saggi, i vampiri sono coloro che per proprietà di linguaggio e conoscenze riescono a mantenere meglio il confronto all'interno dell'Assemblea. Essendo tuttavia di vedute diverse, avendo tra di loro posizioni molto discostanti, riescono spesso e volentieri a contraddirsi tra di loro. Il loro punto di riferimento in assoluto è un ex Shadowhunter; nella sua vita mortale apparteneva ai Verlac. Da quando è stato trasformato e denigrato dalla sua stessa razza, Frederich Verlac, la cui età supera il mezzo millennio, cova vendetta verso i Nephilim e anche verso i Mannari la cui natura gli risulta squallida, sporca e insignificante.
    Frederich Verlac - oltre 500 anni - Console del Consiglio Ristretto dei Vampiri - Impiego - scheda
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere- Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego




    ALTO ORDINE DEGLI STREGONI L'Alto Ordine degli Stregoni è molto simile al Concilio Ristretto dei Mannari ed è formato dalle due congreghe più importanti che il Mondo Invisibile abbia mai conosciuto. Hanno punti di vista totalmente differenti, ma mettono gli interessi della loro razza prima di qualsiasi altra cosa e per questo motivo riescono sempre a trovare un compromesso, cosa che li ha sempre favoriti con un notevole vantaggio organizzativo sulle altre razze. Sono molto rispettati tra gli stregoni del mondo e dividono i propri compiti in maniera sistematica, risultando come una macchina ben oliata e perfettamente funzionante. Sono stati pochi i casi di vero e proprio conflitto al suo interno e ciò li ha sempre portati a mantenere una certa posizione di rispetto in tutto il mondo dei Nascosti. L'organizzazione di ogni congrega si riduce a un capo e a quattro consiglieri. Il capo viene tradizionalmente individuato da quello precedente per sostituirlo dopo la sua morte: il suo compito è quello di farne il suo protetto e addestrarlo in vista della prova delle cinque meraviglie. Una volta che il capo precedente è morto, quello nuovo esegue le prove in una grande cerimonia alla fine della quale designa cinque nuovi consiglieri tra i membri della congrega in cui più ripone fiducia.
    ¬ Childrens of Lilith La congrega dei Figli di Lilith è quella considerata come nobiltà degli stregoni. E' una congrega esclusiva in cui solo coloro che sono stati da sempre cresciuti nella loro natura e dunque hanno avuto un adeguata istruzione possono entrare. Sono forse i meno numerosi, ma hanno un grande potere e alcuni di loro (tra cui il capo della congrega e i suoi quattro consiglieri) sono persino figli di Demoni Superiori. La maggior parte dei loro componenti hanno marchi ben visibili e non tengono a nasconderli, mentre preferiscono piuttosto distanziarsi il più possibile dai mondani e vivere in esclusiva compagnia della congrega. Sono particolarmente chiusi e tendono ad avanzare richieste che li beneficino di privilegi particolari. A far parte dell'Assemblea sono proprio il capo congrega e i suoi quattro consiglieri fidati.
    Nome Cognome Personaggio - Età - Capo Congrega - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego

    ¬ Rising Sun Coven La congrega del Sole Nascente è forse quella a cui più si fa riferimento nel parlare di stregoni. L'ingresso in essa è aperto a qualsiasi stregone e solitamente i suoi membri sono famosi per collaborare con gli Shadowhunters e per mediare con le restanti razze. Sono molto meno rigidi e conservatori dei Figli di Lilith e di certo molto più inclini a fornire i propri servigi a chi li richieda. Hanno la loro sede ufficiale a New York, ma a dispetto della precedente congrega non sono vincolati a vivere per forza al suo interno: possono infatti tranquillamente condurre la loro vita al di fuori della sede a patto che si presentino alle cerimonie e ai riti obbligatori. La maggior parte degli stregoni che incontrerete, infatti, faranno probabilmente parte di questa singolare congrega. I loro membri all'Assemblea, comprensivi del capo e dei quattro consiglieri, sono i più accomodanti e inclini alla trattativa.
    Nome Cognome Personaggio - Età - Capo Congrega - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego




    CONCILIO RISTRETTO DELLE FATE Sono il popolo più misterioso tra tutti i Nascosti e la loro organizzazione consiste in una sorta di monarchia di cui non si ha ben presente la natura. Le fate hanno un allineamento prettamente individualista per natura e tendono a ingannare e tessere trame che portano a un loro esclusivo vantaggio, motivo per cui sono la razza che viene scartata per prima dagli altri Nascosti dell'Assemblea quando si tratta di stipulare un'alleanza. Tuttavia sanno essere particolarmente carismatiche e dunque non è raro che spesso riescano a raggiungere i propri obiettivi, soprattutto tramite manipolazioni. Esistono due corti al mondo, entrambe con sede a New York: la corte Seelie e la corte Unseelie. Hanno la stessa organizzazione: una regina (rigorosamente donna) e quattro consiglieri.
    ¬ Seelie Court Le fate della corte Seelie richiedono di essere trattate con rispetto tramite cortesie e favori, altrimenti sono capaci di portare il loro rancore verso ciò che percepiscono come un insulto o un offesa al punto da vendicarsi in doppia misura rispetto al torto subito. La loro visione degli umani è generalmente buona e clemente, ma spesso le loro scelte e il loro modo di agire invece non lo sono. Sono molto inclini a scherzi e inganni, ma vengono ritenute come il tipo di fate con cui più è possibile scendere a patti. Sono rappresentate in sede d'Assemblea dalla loro regina e dai suoi quattro consiglieri.
    Nome Cognome Personaggio - Età - Regina Corte Seelie - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego

    ¬ Unseelie court La Corte Unseelie, come dice il nome stesso, si contrappone a quella Seelie e i loro rapporti sono da sempre stati molto difficili se non pessimi. Sono molto più misteriose e inclini alla segretezza delle Seelie, al quale confronto sono catalogate come le fate cattive. In genere tutte le fate sono conosciute per essere abbastanza malevole, ma le Unseelie sono quelle più inclini ad attacchi immotivati, alla pratica di una magia più oscura e in generale ai metodi violenti. Comunque non sempre gli scopi della Corte Unseelie sono maligni, ma quando una delle loro fate è costretta a scegliere, per natura preferirà attaccare piuttosto che trovare soluzioni più pacifiche. La loro linea politica è particolarmente dura e probabilmente volta a reclamare il predominio delle fate sull'Assemblea, nella quale sono rappresentate dalla loro regina e dai suoi quattro consiglieri.
    Nome Cognome Personaggio - Età - Regina Corte Unseelie - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego
    Nome Cognome Personaggio - Età - Consigliere - Impiego





    ENTITA' SUPERIORI
    Le Entità Superiori sono tali perché immortali, perpetue, generate per volontà unicamente divina e non appartenenti di natura al mondo terrestre. Se già gli Angeli e i Demoni Minori sono difficili da uccidere per gli Shadowhunters e per i Nascosti, le Entità Superiori a cui quest'ultimi fanno riferimento, ovvero gli Arcangeli e i Demoni Superiori, sono per tutti i Nascosti e i Nephilim spesso un'incognita difficile da sconfiggere o allontanare. Ultimamente si sa che le Entità Superiori vagano sulla terra, ma nessuno ne ha prove certe del loro arrivo. Si sa tuttavia che sono di per sé esseri particolarmente individualisti, spietati, freddi, che perseguono unicamente le loro strane quanto contorte missioni difficili da interpretare e comprendere, ma soprattutto difficili da combattere, visto che mirano spesso e volentieri a intralciare la buona convivenza nel mondo. Non appartengono a nessuna fazione e di per sé non fanno affidamento a nessun punto di riferimento. Le Entità Superiori hanno come punto di riferimento loro stesso, sono irriverenti, diffidenti e soprattutto completamente disgustati dalla natura degli uomini, dei Nascosti e molto frequentemente dei Nephilim (persino nel caso degli Arcangeli). Sono esseri calcolatori e indifferenti il cui punto di vista è completamente ribaltato e distorto rispetto a quello degli esseri terreni.
    ARCANGELI Gli Arcangeli sono stati creati da Dio affinché guidassero le schiere degli Angeli. Le otto legioni di Angeli che Dio creò le affidò quindi ai suoi più valorosi guerrieri. Il mito dei sette è rimasto allungo una ferrea credenza del culto Cristiano. Le legioni sono diventate infatti sette nel momento in cui Lucifer tradì Dio, diventando il primo Angelo Caduto divenuto Demone Superiore. La legione di Lucifer venne affidata a Michael che divenne l'Arcangelo per eccellenza. Di tutti e sette si diceva fossero buoni e coraggiosi, in grado di sacrificare loro stessi per i loro soldati e per l'umanità. In realtà, le personalità dei sette sono controverse e del tutto ambigue. Sono freddi, calcolati e strategici. Si ipotizza siano scesi tra i terrestri di spontanea volontà quando molti angeli delle loro legioni sono cadute, abbandonandosi sulla terra ai vizi umani, dimenticando completamente la loro missione. I sette vagano ora sulla terra più rabbiosi e affamati di vendetta che mai, non solo verso coloro che hanno alterato i loro guerrieri ma anche verso gli stessi angeli caduti troppo deboli per resistere alla vita terrena.
    × Michael
    Gabriel
    Raphael
    Uriel
    Barachiel
    Jeudiel
    Sealtiel

    DEMONI SUPERIORI Si vocifera che i Demoni Superiori siano nient'altro che Angeli Caduti che abbandonandosi allungo ai piaceri terrestri sono caduti nel peccato innumerevoli volti finché sono stati puniti con l'eterno tormento dell'Inferno. Nell'oscura melma degli Inferi, queste creature, hanno imparato come covare l'odio e la fame di vendetta finché la loro Grazia non si è trasformata in una maledizione per l'eternità, conferendo loro poteri inimmaginabili. Sono considerati la feccia del divino. A loro, come agli Arcangeli sono state affidate schiere di demoni sotto il loro controllo che riversano sul mondo terreno per portare morte e disgrazie. Si ipotizza siano scesi sulla terra in seguito alla caduta degli angeli per corromperli e portar loro le stesse disgrazie che sono accadute a loro. Sono essere manipolativi, maliziosi e farebbero di tutto pur di portare il caos lì dove il caos sta lentamente svanendo.
    ×Lilith
    × Sammael
    Abbadon
    Azazel
    Fame
    Marbas
    Signora Dark


    N.B. le descrizioni delle fazioni e delle cariche sono di nostra invenzione e rispecchiano solo in minima parte gli avvenimenti della saga. Riscrivendo la storia, non avvalendoci della presenza dei personaggi della saga, ci siamo permessi di dare un tocco del tutto personale alle fazioni presenti nel gioco.




    Edited by euryale - 16/8/2014, 20:21
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Angels
    Posts
    1,486

    Status
    Anonymes!

    Per motivi puramente organizzativi, il regolamento ha subito un leggero cambiamento. Si prega di leggere attentamente le indicazioni in alto e di compilare gli appositi moduli, anche da chi ha già comunicato la propria prenotazione. Grazie!

     
    .
  3. fallen'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <b>Fazione:</b> Lightwood / Shadowhunters
    <b>[color=yellow]×[/color]</b> Mikael Ivor Lightwood - 28 – Primogenito - Istruttore presso l'Istituto di New York <i>prenotato da</i> [URL=http://pandemoniumrpg.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=6550435]fallen'[/URL]
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Angels
    Posts
    1,486

    Status
    Anonymes!

    Aggiornato

     
    .
  5. bravery ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <b>Fazione:</b> Shadowhunters, Penhallow
    <b>[color=yellow]×[/color]</b> Neriah Michal Penhallow - 18 – Primogenita - Recluta dell'Istituto di New York <i>prenotato da</i> [URL=http://pandemoniumrpg.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9795352]bravery ~[/URL]
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the devil inside;

    Group
    Angels
    Posts
    1,486

    Status
    Anonymes!

    Aggiornato

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You suck it, i'll blow it
    ★★★

    Group
    Nephilim
    Posts
    490
    Location
    Tuo padre

    Status
    Anonymes!
    CODICE
    <b>Fazione:</b> Penhallow, Shadowhunters
    <b>[color=yellow]×[/color]</b> Matthew Tate Penhallow - 17 – Secondogenito - Studente dell'istituto di San Pietroburgo <i>prenotato da</i> [URL=http://pandemoniumrpg.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8620245]Social Casualty[/URL]
     
    .
  8. semi-hiatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <b>Fazione:</b> Bellefleur / Shadowhunters
    <b>[color=yellow]×[/color]</b> Rahel Maeve Bellefleur - 18 –  Secondogenita (gemella) - Recluta dell'Istituto di New York <i>prenotato da</i> [URL=http://pandemoniumrpg.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9865584]semi-hiatus[/URL]
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    red right hand
    ★★★

    Group
    Angels
    Posts
    133

    Status
    Anonymes!

    Aggiornato

     
    .
  10. stubborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <b>Fazione:</b> Wayland / Shadowhunters
    <b>[color=yellow]×[/color]</b> Anastasia Yvain Wayland - 18' – Secondogenita -  Recluta dell'Istituto di New York <i>prenotato da</i> [URL=http://pandemoniumrpg.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9550571]stubborn[/URL]
     
    .
  11. courage[in]combat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <b>[color=green]×[/color]</b> [URL=http://pandemoniumrpg.forumcommunity.net/?t=56613350]Muriel Blackwell[/URL] - 17 – terzogenita - Recluta dell'Istituto di New York
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    red right hand
    ★★★

    Group
    Angels
    Posts
    133

    Status
    Anonymes!

    Aggiornato

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    red right hand
    ★★★

    Group
    Angels
    Posts
    133

    Status
    Anonymes!

    Aggiornato

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You suck it, i'll blow it
    ★★★

    Group
    Nephilim
    Posts
    490
    Location
    Tuo padre

    Status
    Anonymes!
    CODICE
    <b>[color=green]×[/color]</b> [URL=http://pandemoniumrpg.forumcommunity.net/?t=56635853#entry397807076]Matthew Tate Penhallow[/URL] - 17 – Secondogenito - Studelnte dell'Istituto di San Pietroburgo
     
    .
  15. candy crush.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    <b>Fazione:</b> Montclaire
    <b>[color=yellow]×[/color]</b> Alexandra "Lexie" Grace - 23 – figlia dei Montclaire - Ruolo <i>prenotato da</i> [URL=http://pandemoniumrpg.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9849724]candy crush.[/URL]




    Ho cambiato! (;
     
    .
15 replies since 19/7/2014, 20:18   488 views
  Share  
.
Top